“Spaghettoni ai gamberi viola di Gallipoli”, “Zuppa di pesce”, “Polipo in Pignata” sono solo alcune delle specialità più richieste; tante altre si trovano nel menu degustazione e in quello à la carte.

team-member-img

Lo chef

resident chef

Il nostro Chef, con la sua squadra di cucina, propone ricette della tradizione salentina e, in particolare, gallipolina: le materie prime sono accuratamente selezionate e la loro lavorazione mira a valorizzarne le qualità. Semplicità e leggerezza sono tratti distintivi dell’arte culinaria dello Chef, che ama presentare ai suoi ospiti il territorio, in tutta la sua ricchezza e varietà.

team-member-img

Servizio ``su misura``

Una curiosità è il servizio “su misura” che lo Chef offre agli habitué: alle cinque del pomeriggio lo si può contattare telefonicamente, mentre sta selezionando il pesce fresco dai suoi più fidati fornitori, e ordinare esattamente quel che si desidera, in base alla disponibilità del giorno.

In sala, il maître e sommelier Maurizio Valdieri è ambasciatore dei piatti dello Chef e dei vini della fornita cantina, dove si possono trovare prestigiose etichette regionali e una selezione di produttori nazionali.